huck

La gamma di dispositivi di fissaggio Huck comprende sistemi strutturali come i bulloni a strappo (LockBolt) e i rivetti ciechi, e i relativi attrezzi di installazione. I dispositivi di fissaggio Huck sono prodotti strutturali per la giunzione permanente e anticorrosione. Gli attrezzi di installazione servono a rendere il fissaggio permanente migliorando le proprietà antimanomissione ed antifurto. Dopo l'installazione i prodotti Huck non richiedono alcuna manutenzione e non hanno bisogno di essere sostituiti o riavvitati. Gran parte della gamma Huck è approvata DIBt.

Le principali applicazioni nel settore delle energie rinnovabili sono le strutture metalliche, le giunzioni di sicurezza come le pale eoliche o tutte le applicazioni che richiedono una giunzione permanente, a prova di vibrazioni e resistente nel tempo.

BobTail

BobTail

Il dispositivo BobTail è il dispositivo Lock-Bolt più innovativo nella gamma Huck. Le dimensioni ridotte del perno e i nuovi attrezzi di posa consentono un'installazione sicura, estremamente rapida e silenziosa, senza scarto di materiale né possibile corrosione del perno. Il dispositivo BobTail ha ricevuto la completa certificazione DIBt.

Rivetti strutturali ciechi

Rivetti strutturali ciechi

La gamma Huck di rivetti ciechi offre una giunzione permanente, affidabile e resistente alle vibrazioni quando l'accessibilitá è possibile solo da una lato. Huck offre un'ampia gamma di rivetti ciechi con caratteristiche tecniche specifiche. 

Bulloni a strappo (Lock-Bolt)

Bulloni a strappo (Lock-Bolt)

La gamma Huck di dispositivi Lock-Bolt offre una giunzione permanente, affidabile e resistente alle vibrazioni quando l'accessibilitá è possibile da ambo i lati. Huck offre un ampio assortimento di dispositivi Lock-Bolt con caratteristiche tecniche specifiche. 

Attrezzi di installazione

Attrezzi di installazione

Gli attrezzi di installazione Huck sono stati progettati per l'installazione sicura, rapida ed efficiente dei rivetti ciechi e bulloni a strappo. Gli attrezzi, disponibili sia per uso puntuale che intenso, rappresentano un'efficace combinazione di potenza ed ergonomia. Tra le novità AFS ci sono anche attrezzi di dimensioni ridotte, studiati per le applicazioni in cui il punto da fissare risulta difficile da raggiungere con attrezzi standard.

 
Content

Per saperne di più?

Arconic Fastening Systems desidera aiutarvi a trovare il prodotto ideale per le vostre applicazioni nel campo delle energie rinnovabili. Se non trovate ciò che cercate nel nostro sito web o desiderate saperne di più sui nostri prodotti o servizi, o su come i nostri prodotti possano soddisfare i vostri attuali programmi di produzione contattateci compilando il modulo qui sotto.

* Completare tutti i campi richiesti