About Us

Informazioni su AFS

Arconic Fastening Systems è un produttore e distributore mondiale di dispositivi di fissaggio ad alte prestazioni per applicazioni industriali. Arconic Fastening Systems è mondialemente riconosciuta per l'elevata qualità e affidabilità dei suoi prodotti. La grande esperienza maturata nel mercato delle energie rinnovabili e nello sviluppo di dispositivi di fissaggio sia standard che speciali pone la Arconic Fastening Systems nella posizione ideale per facilitare lo sviluppo di prodotti per un fissaggio sicuro in condizioni di utilizzo estreme e che non richiederanno alcuna manutenzione. 

Arconic Fastening Systems è un'azienda molto presente nel settore delle energie rinnovabili ed sostenibili. La Arconic Fastening Systems , società del gruppo Arconic Fastening Systems , partecipa da anni allo sviluppo delle applicazioni di fissaggio per il settore delle energie rinnovabili sin dall'inizio. Il primo progetto in questo campo è stato l'utilizzo della tecnologia LockBolt in un centrale solare termica in California (USA), dove anche dopo 23 anni i prodotti Arconic Fastening Systems sono ancora in operazionali senza aver avuto alcun bisogno di sostituzione o manutenzione. Successivamente la Arconic Fastening Systems ha continuato a sviluppare senza sosta applicazioni specifiche fino a diventare uno dei principali fornitori nel settore delle energie rinnovabili. Molti dei nostri prodotti hanno ottenuto la completa approvazione DIBt.

I prodotti Huck, Recoil, Camloc, Simmonds, Snep e Marson della Arconic Fastening Systems sono tra i marchi i più tecnici e riconosciuti del settore dei dispositivi di fissaggio come per esempio i dadi autobloccanti, le chiusure a 1/4 di giro, chiusure a sgancio rapido, filetti riportati, bulloni a strappo (LockBolt) e rivetti ciechi strutturali. Inoltre, grazie alla collaborazione pluridecennale con le piúimportanti ditte del settore, Arconic Fastening Systems ha sviluppato la capacità di progettare e realizzare soluzioni personalizzate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di fissaggio specifica.

Molte delle applicazioni piú critiche nel settore delle energie rinnovabili come le strutture di sostegno di pannellli fotovoltaici (PV) e di specchi concavi parabolici (CSP), le navicelle e le torri eoliche ma anche le tubature per gli impianti idroelettrici utilizzano i nostri dispositivi di fissaggio. Arconic Fastening Systems fornisce sistemi di fissaggio estremamente affidabili per tutte le applicazioni del mercato delle energie rinnovabili.

 
Content

Per saperne di più?

Arconic Fastening Systems desidera aiutarvi a trovare il prodotto ideale per le vostre applicazioni nel campo delle energie rinnovabili. Se non trovate ciò che cercate nel nostro sito web o desiderate saperne di più sui nostri prodotti o servizi, o su come i nostri prodotti possano soddisfare i vostri attuali programmi di produzione contattateci compilando il modulo qui sotto.

* Completare tutti i campi richiesti