simmonds

La gamma di dispositivi di fissaggio Simmonds si basa sul concetto autofrenante Nylstop. Simmonds ha sviluppato un'ampia gamma di dadi speciali tra cui dadi autobloccanti, dadi per saldatura, cage-nuts e dadi con rondella. Il team di produzione Simmonds ha anche le competenze e i macchinari necessari per la produzione di pezzi speciali a disegno. 

Le applicazioni tipiche comprendono le giunzioni di telai e qualsiasi altra applicazione che richieda un dado autobloccante riutilizzabile o un dado speciale sia realizzato per stampaggio a freddo che per lavorazione meccanica.

Dado Nylstop

Il dado originale Simmonds Nylstop integra una rondella in nylon che funge da meccanismo di bloccaggio principale. Ciò consente al dado di fare presa sul bullone e fornire una resistenza molto più elevata rispetto a un dado standard. I dadi Nylstop sono riutilizzabili fino a 15 volte senza perdita di prestazioni.

Dadi standard

Simmonds offre un ampio assortimento di altre tipologie di dadi standard tra cui dadi per saldatura, cage-nuts e dadi con rondella, tutti con caratteristiche tecniche specifiche.

Dadi speciali

Simmonds ha I macchinari necessari per realizzare un'ampia gamma di dadi in base alle specifiche del cliente. Il team di progettazione Simmonds ha una grande esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative per risolvere problemi complessi. 

Capacità di produzione

Grazie al proprio team di tecnici specializzati e a macchinari all'avanguardia Simmonds è in grado di progettare, realizzare i prototipi e produrre qualsiasi pezzo per lavorazione meccanica basato su disegno cliente. 

 
Content

Per saperne di più?

Arconic Fastening Systems desidera aiutarvi a trovare il prodotto ideale per le vostre applicazioni nel campo delle energie rinnovabili. Se non trovate ciò che cercate nel nostro sito web o desiderate saperne di più sui nostri prodotti o servizi, o su come i nostri prodotti possano soddisfare i vostri attuali programmi di produzione contattateci compilando il modulo qui sotto.

* Completare tutti i campi richiesti